Senaf – Exposanità

Si rinnova la collaborazione tra Fondazione ANT Italia Onlus e Senaf, per l’edizione 2018 di Exposanità, la principale manifestazione fieristica italiana dedicata ai temi della sanità e dell’assistenza, in programma a BolognaFiere dal 18 al 21 aprile.

Da anni attiva anche nel campo della prevenzione oncologica, ANT sarà nuovamente presente a Exposanità all’interno del Percorso di Prevenzione “Cento metri per la salute” per offrire ai visitatori della fiera che si saranno prenotati, visite gratuite per la diagnosi precoce di Melanoma e Tiroide.

La collaborazione tra ANT e Senaf si è consolidata in questi anni grazie alla continuità del supporto di Senaf alla prevenzione.

Il rinnovato impegno anche per quest’anno dell’azienda è segno di una continua attenzione dedicata al tema della prevenzione, che, lo ricordiamo, resta una delle principali armi nella lotta al cancro.

 

Senaf, da oltre 30 anni, dà vita alle più efficaci manifestazioni legate alla meccanica specializzata, all’impiantistica, alla logistica, alle tecnologie della moda, alla salute, alla sanità, al noleggio e all’edilizia: fiere, saloni tematici e congressi. Tra queste, Exposanità è, da 34 anni, l’unica manifestazione fieristica italiana dedicata ai temi della sanità e dell’assistenza, caratterizzata da un’attenzione particolare al mondo ospedaliero e alla gestione della sanità a livello territoriale, alla terza età, all’internazionalizzazione, e alla disabilità.