Scegli di fare un regalo ai tuoi nonni o a chi vuoi tu insieme a Fondazione ANT, a recapitarglielo ci pensiamo noi! E’ importante perchè durante tutto questo tempo di pandemia ANT non si è mai fermata e continua a svolgere ogni giorno il servizio di assistenza domiciliare oncologica specialistica portando l’ospedale a casa dei malati in modo del tutto gratuito. Con una donazione minima di 30 euro potrai ricevere a casa tua o dei tuoi cari in modalità sicura alcuni prodotti che saranno costantemente aggiornati a seconda della stagionalità esattamente come avviene sui banchetti.

  • Per conoscere le zone di consegna chiamaci  ai numeri  055-5000210 – 348 3102847 (Delegazione Firenze-Prato-Pistoia) o 0585-040532349 0576511 (Delegazione Massa-Carrara-Lucca)

ANT è un ospedale senza muri, con 3.000 malati di tumore curati gratuitamente ogni giorno nelle loro case da 23 équipe mediche operative in 11 regioni italiane. In questi giorni così drammatici i nostri medici, infermieri e psicologi sono costantemente operativi da Nord a Sud, anche nelle province più colpite dall’emergenza Covid-19. L’assistenza medica domiciliare ANT contribuisce a far sì che il sistema sanitario nazionale possa concentrarsi sull’emergenza in atto in tutto il Paese. Continuate a stare al nostro fianco, per merito delle vostre donazioni i nostri Assistiti si sentiranno meno soli.