Mancano – 9 giorni a Natale!

Un Natale, questo del 2020, che non dimenticheremo molto presto.

Speriamo di ricordarci soprattutto i momenti felici e di farne tesoro, pur nell’incertezza della situazione.

Vogliamo dirti una cosa:

Un gesto di solidarietà rimane per sempre: i regali solidali di Natale

Un ricordo che rimane e lascia un segno sono i regali solidali perché dietro a un regalo, ce ne sono due.

Lo sapevi?

Scegliendo i regali solidali ANT fai arrivare direttamente a casa dei tuoi amici o dei tuoi cari un pensiero per Natale: una stella di Natale, un pandoro o panettone, una cesta di Natale con prodotti tipici di qualità, piccole golosità o dei biglietti di auguri.

Ma i regali solidali valgono molto di più!

Dietro a ciascun regalo solidale ANT c’è una donazione, un reale gesto di solidarietà.

Ma…

Hai tempo fino al 20 per ordinare online i tuoi regali solidali!

Hai capito bene: il 20 dicembre alle ore 23 chiuderemo i carrelli e non avrai più modo di ordinare online il tuo regali solidale di Natale ANT.

Perché?

Perché non vogliamo che il tuo regalo arrivi dopo Natale, ma vogliamo che sia sotto l’albero in tempo per condividerlo con chi vuoi bene!

Per questo, avrai tempo fino al 20 dicembre per ordinare online qui.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di fare un gesto di solidarietà e donare un sorriso con i Regali Solidali ANT

Cosa sostieni, scegliendo un Regalo Solidale?

Guarda come il tuo piccolo gesto può davvero fare la differenza

Dicono di noi

Mi hanno contattata subito per concordare la consegna. Grazie per l’efficienza e la disponibilità!

Claudia, dicembre 2020 

Voglio ringraziarvi dell’ottimo servizio ricevuto per un ordine di articoli di Natale che ho fatto una decina di giorni fa. Ho ricevuto gli articoli pochi giorni dopo e il corriere [non ci serviamo di corrieri, ma le consegne vengono fatte da operatori e volontari ANT, ndr] si è preoccupato di chiamarmi e comunicarmi che avrebbe lasciato il pacco dentro al cancello (come indicato sul cartello che abbiamo affisso in nostra assenza). Inoltre, ha messo la scatola dentro una busta di plastica per non farla bagnare dal momento che pioveva. Volevo farvi i complimenti per la gentilezza. E ovviamente grazie anche per tutto ciò che fate con la vostra fondazione.

Francesca, dicembre 2020 

Siete insostituibili, fondamentali, punti di riferimento importantissimi. Grazie grazie grazie, con infinito amore e gratitudine, da tutti noi!

Sara, Brescia 2020 

Grazie, non solo per quello che avete fatto, ma per come lo avete fatto!

Laura, Bari settembre 2020 

Io la chiamo Fondazione commovente perché oltre alla professionalità mette in campo quel valore aggiunto che ti fa sentire protetto, l’umanità.

Andrea, Bologna gennaio 2019 

Il mio papà è stato assistito da Fondazione ANT negli ultimi mesi della propria vita. Voglio ringraziare ANT per l’amorevole, umanissima e professionale assistenza che hanno dato a mio padre. Grazie ai nostri due angeli custodi, l’infermiera e la dottoressa, il dolore e la sofferenza non hanno preso il sopravvento e loro sono diventate ormai un pezzetto della nostra famiglia.

Lucia, Perugia gennaio 2018 

La vostra indubbia capacità professionale, la grande pazienza e sensibilità verso chi soffre è andata ben al di là del mero dovere professionale. In questi frangenti, infatti, tanta solidarietà e tanta umanità sono come una medicina. Con voi vicino, una famiglia totalmente assorbita dalla malattia si sente meno sola e più supportata in ogni emergenza: questa non è cosa da poco!

Filippo, Bologna dicembre 2016