Con dicembre prende avvio il progetto di Cause Related Marketing con Ortonuovo snc. L’azienda veronese ha deciso di sostenere Fondazione ANT attraverso i propri prodotti, associando così il proprio nome alla buona causa di ANT e sviluppando l’immagine etica dell’azienda.

Dal 1 dicembre al 29 dicembre infatti, se acquisterete i prodotti di seguito elencati, una parte del ricavato andrà a sostegno dei progetti di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici di Fondazione ANT.

Saranno sette i prodotti contraddistinti dal “bollino” che ti permetteranno di mangiare sano e di aiutare Fondazione ANT. Le linee dei prodotti coinvolti in questa promozione sono: catalogna cotta, coste cotte, cavolfiore cotto, melanzane grigliate, finocchio cotto e cicoria selvatica. Troverete i prodotti nei supermercati aderenti: Supermercati Martinelli Srl, Supermercati Poli Spa e nei punti vendita in Valpolicella di Sa.Ma. Frutta Srl.

 

Se vuoi saperne di più:

Francesca Gorian – Corporate Fundraiser Veneto

francesca.gorian@ant.it – 3483253806