Fondazione ANT Italia Onlus

Peugeot Italia per Fondazione ANT

Paolo Andreucci e Peugeot Italia mettono all’asta la tuta “Special Edition” utilizzata dal campione italiano al MonzaRallyShow. Vincitore della categoria nella gara brianzola, il portacolori del Leone dona alla Fondazione ANT Italia Onlus la tuta celebrativa indossata.

Come aggiudicarsi questa tuta unico esemplare? Collegandosi al sito charitystars.com o direttamente qui è possibile partecipare fino al 17 dicembre.

Il ricavato dell’asta on line sarà devoluto al progetto Bimbi in ANT, il servizio gratuito che la Fondazione ANT (il cui logo ha accompagnato la Peugeot 208 T16 della coppia Andreucci – Andreussi nella sua lunga corsa verso il titolo 2014) offre ai malati oncologici in età pediatrica, per permettere ai bambini di avvalersi delle prestazioni mediche ed infermieristiche specializzate direttamente a casa, nella serenità delle rispettive famiglie.

Paolo Andreucci: “Con la Fondazione ANT Italia Onlus abbiamo intrapreso da due anni un percorso molto importante di sensibilizzazione e informazione. Questa è un’ulteriore tappa di un progetto, quello di Bimbi in ANT, a cui tutti noi teniamo moltissimo. La recente asta on line per trascorrere l’intero weekend di gara al nostro fianco è stata un successo. Successo che mi auguro che si ripeta anche con la tuta “Special Edition” e invito tutti i nostri tifosi e gli appassionati a visitare il sito della Fondazione per scoprire tutti i dettagli dell’iniziativa e l’impegno di ANT sul territorio”.

Peugeot
Presente in quasi 160 paesi con più di 10 000 punti di contatto, Peugeot associa in tutto il mondo Esigenza, Prestigio ed Emozione. Nel 2013, PEUGEOT ha venduto 1 553 000 veicoli nel mondo, registrando un progresso nella maggior parte dei grandi mercati in crescita, e ha portato avanti la sua dinamica di ampliamento delle gamme. Oltre alle versioni emblematiche 208 GTI e XY, PEUGEOT ha lanciato il suo nuovo crossover urbano 2008 e ha rinnovato radicalmente l’offerta nel segmento C con la nuova PEUGEOT 308. L’alto livello qualitativo dei prodotti e servizi, la raffinatezza del design, la cura per i dettagli e l’esperienza di guida, contribuiscono all’emozione offerta da ogni automobile PEUGEOT. Con più di 60 milioni di veicoli venduti, queste qualità sono al centro dell’impegno del Marchio da 125 anni. In Italia è presente attraverso Peugeot Automobili Italia. La sua rete commerciale è costituita da due Filiali di vendita, una a Milano, con tre sedi, e una a Roma, con due sedi. Completano la Rete 118 Concessionari di vendita e 550 tra Distributori ricambi, Centri di riparazione e Officine autorizzate, distribuite sul territorio nazionale. Complessivamente sono oltre 10mila le persone che lavorano in Italia sotto il Marchio del Leone.    

Charity Stars è una piattaforma digitale nata per offrire un contributo concreto al terzo settore. Operativa dal giugno 2013, ha raccolto oltre 600.000 euro a favore di oltre 120 enti non profit, grazie al coinvolgimento di circa 200 celebrities e 80 companies. Grazie a CharityStars tutti i fans possono realizzare un sogno: incontrare i loro personaggi del cuore e acquistare un memorabilia autografato o appartenuto ad uno dei loro idoli, contribuendo, nel contempo, ad una buona causa.