Fondazione ANT Franco Pannuti ETS

Il Charity di Sassuolo si fa bello… e apre le sue porte!

3/10/2025
Sassuolo Via Aravecchia 8

A Sassuolo, la solidarietà prende forma e colore in un nuovo spazio speciale: il Charity Point “Da Cuore a Cuore” di Fondazione ANT Franco Pannuti ETS. Qui moda, oggettistica e gesti di cuore si incontrano, trasformando ogni abito e accessorio in un’opportunità di fare del bene.

Abiti donna e uomo, accessori e articoli per la casa donati da sostenitori e aziende vengono accolti con cura, pronti a vivere una nuova vita e a sostenere i progetti di ANT a favore dei pazienti oncologici e delle loro famiglie.

Inaugurazione Venerdì 3 ottobre 2025 – ore 11.00 | Via Aravecchia 8, Sassuolo

Vi aspettiamo per scoprire insieme questo luogo dove ogni oggetto racconta una storia e ogni gesto conta. Venite a vedere, toccare e scegliere… perché il Charity di Sassuolo si fa bello… anche grazie a voi!

Orario Apertura Charity | Dal Lunedì al Sabato Ore 9,30 > 12,00

Inaugurazione Venerdì 3 Ottobre 2025