YOGA PER TUTTI: 4 LEZIONI PER IL PROPRIO BENESSERE E LA SOLIDARIETÀ
DAL 7 MARZO PRESSO LA SEDE DI FONDAZIONE ANT A BRESCIA

Dal 7 marzo torna il corso di Yoga organizzato da Fondazione ANT. Per 4 mercoledì, presso la sede ANT di Brescia, la maestra Cristiana Carioti terrà lezioni di ginnastica dolce unite a momenti di meditazione. L’offerta per l’iscrizione al corso verrà devoluta interamente a Fondazione ANT per sostenere le attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica.

Le lezioni sono rivolte a tutti, sia a coloro che conoscono già la disciplina sia a chi vuole avere un iniziale contatto con questa attività che promuove la salute mentale e spirituale.  Gli esercizi proposti, infatti, derivano dallo Yoga Nidra: una tecnica di rilassamento profondo, durante la quale vi è una distensione sia del corpo sia della mente, tanto da sentirsi riposati come dopo tre o quattro ore di sonno. Per partecipare, inoltre, non è richiesta alcuna preparazione fisica particolare.

Calendario del corso:

7 marzo ore 19.30 Yoga Vidya tradizionale (ginnastica dolce)
14 marzo ore 19.30 Hata yoga (ginnastica strutturata)
21 marzo ore 19.30 Yoga Vidya e i cinque tibetani (esercizi per l’eterna giovinezza)
28 marzo ore 19.30 Yoga Nidra (o sonno yogico) come rilassamento profondo

Per ulteriori informazioni e per potersi iscrivere alle lezioni basta contattare la sig.ra Cristiana al numero 3472570154, oppure mandare una mail a cristiana.carioti@gmail.com o delegazione.brescia@ant.it.