Fondazione ANT ricorda il Professor Franco Pannuti con il Requiem di Mozart
Lunedì 5 novembre alle ore 18.30 nella Basilica di Santa Maria dei Servi

Nel giorno del suo trigesimo, Fondazione ANT ricorda il Professor Franco Pannuti lunedì 5 novembre alle ore 18.30 nella Basilica di Santa Maria dei Servi (Strada Maggiore – Bologna) con una serata speciale aperta a tutta la città, organizzata dalla Cappella Musicale Arcivescovile di Santa Maria dei Servi con il sostegno di Banca Generali.
In omaggio al Professor Pannuti eseguiranno il celeberrimo Requiem in Re minore per soli, coro e orchestra di Mozart il Coro della Cappella Musicale Arcivescovile e Strumentisti dei Servi con i solisti Raffaella Battistini, soprano, Milena Pericoli, contralto, Gregory Bonfatti, tenore, Antonio Marani, basso. L’organo sarà affidato a Roberto Cavrini. Maestro concertatore e direttore Lorenzo Bizzarri.
Invitiamo la città di Bologna, tutti coloro che hanno voluto bene al Professor Pannuti e le famiglie che hanno ricevuto a casa le amorevoli cuore delle équipe ANT – commenta Eleonora Gazzotti di Fondazione ANT – a stringersi attorno alla Comunità ANT e partecipare a questo intenso omaggio alla memoria del Professore. Una serata di grande musica, ma anche di grande affetto per lui e per tutte le persone che ha aiutato nel momento della malattia.
La serata è a ingresso gratuito.
ANT ringrazia il Professor Piero Mioli, Presidente della Cappella Musicale Arcivescovile di Santa Maria dei Servi, Lorenzo Bizzarri, Giorgia Busti e Paola Cavrini.