Giovedì 30 maggio persso la Pizzeria Gallery di Vignola si è svolta la cena dei Volontari ANT Delegazione di Vignola.
Presente anche la Dott.ssa Raffaella Pannuti -presidente Fondazione ANT- che ha ringraziato personalmente i Volontari per il prezioso lavoro che svolgono a sostegno della Fondazione.
Grazie ai fondi raccolti dai 167 volontari che operano su tutto il Distretto di Vignola e alle offerte di singoli privati, enti pubblici e Aziende infatti il bilancio 2018 della Delegazione chiude ancora una volta in positivo e permette di continuare sia ad assistere in modo completamente gratuito a domicilio i malati di Tumore, sia ad offrire visite di prevenzione gratuite ai cittadini.
Dal 1992, anno della nascita della Delegazione di Vignola, sono 2533 i malati assistiti direttamente nelle loro case accanto ai propri famigliari e 13276 le visite di prevenzione Melanoma offerte ai cittadini.
Un enorme GRAZIE ai volontari ANT presenti nei comuni dell’Unione Terre di Castelli e alle volontarie/i del PAAV e magazzino di Vignola per il loro impegno e per il sostegno che forniscono alla grande famiglia ANT, perchè essere volontario significa far parte di una Famiglia e insieme portare avanti la stessa mission ….. l’EUBIOSIA.