Per chi lo pratica, il running non è solo uno sport ma è passione, divertimento, una continua sfida stimolante e gratificante con se stessi, una scarica di adrenalina che una volta liberata difficilmente si fa fatica a rinunciare.

La soddisfazione del running può però raggiungere livelli ancora più alti se la corsa ha come obiettivo uno scopo benefico. Il 23 novembre abbiamo questa grande opportunità correndo la Huawei staffetta 3X7 Km, il Charity Program della Firenze Marathon.

corri per antFondazione ANT ti invita a correre insieme a noi per portare  cure ospedaliere gratuite ai sofferenti di tumori direttamente a casa loro. La tua corsa permetterà di portare assistenza medica, infermieristica e psicologica, e conforto ai malati oncologici e alle loro famiglie, consentendo loro di restare nell’affetto e nel calore delle loro case.

Partecipare è semplice:

Coinvolgi 2 amici, parenti, colleghi o conoscenti a cui piace correre e crea la tua squadra! Ogni runner percorrerà 7 km di un percorso tracciato all’interno del Parco delle Cascine. Una volta formata iscrivi la tua squadra online  su www.enternow.it/it/browse/huawei-staffetta2019 e scegli Fondazione ANT come destinatario del ricavato dell’iscrizione. Ogni squadra riuscirà a donare mezza giornata di assistenza domiciliare oncologica gratuita.

Le aziende e le società potranno iscrivere più squadre sotto un unico nome. Ogni squadra di 3 persone dovrà fare un’unica iscrizione, indicando il nome della squadra, i nomi dei partecipanti, e l’ordine di partenza.

Non è necessario il certificato medico.

I runner professionisti o più preparati che invece si sfideranno correndo la Firenze Marathon del 24 novembre, potranno farlo per la nostra Fondazione ANT iscrivendosi online su Enternow inserendo il codice 4ANTFM19. Firenze Marathon ci riconoscerà il 20% della quota di iscrizione.

Se non sei un runner o se correre non ti basta puoi partecipare a questa corsa verso la solidarietà diventando Ambasciatore di Fondazione ANT con una campagna personale di personal fundraising.

Con la tua squadra crea una pagina crowdfunding su https://www.retedeldono.it/progetti/fondazione-ant/corri-per-ant.

Stabilisci un goal di raccolta fondi e chiedi a tutti i tuoi contatti di aiutarti facendo una donazione.

L’andamento della tua raccolta sarà visibile a tutti attraverso un contatore automatico che registrerà le donazioni e potrai personalizzare la tua pagina con foto, testi e immagini.

Coinvolgi più persone che puoi nella tua corsa benefica condividendo la pagina della tua raccolta su tutti i tuoi canali social e web!

Per vedere l’evento sulla rete sulla Rete del Dono

Ti aspettiamo per Correre insieme ad ANT! #morehelptohelp

Per qualsiasi informazione o supporto non esitare a contattarci

Fondazione ANT

3483102847

benedetta.quentin@ant.it