Fondazione ANT Italia Onlus

Regali solidali ANT a Verona

Arrivano a Verona i regali solidali

di Fondazione ANT!

Fondazione ANT continua, come sempre, a svolgere il servizio di assistenza domiciliare oncologica specialistica portando l’ospedale a casa dei malati in modo del tutto gratuito.

Vista l’impossibilità di fare attività di raccolta fondi su piazza e nelle tradizionali postazioni come ospedali, farmacie, scuole, ANT ha deciso di continuare a proporre i suoi prodotti solidali grazie alla nuova piattaforma e-commerce solidale.

Da oggi con una donazione potrai ricevere a casa in modalità sicura alcuni prodotti che saranno costantemente aggiornati a seconda della stagionalità esattamente come avviene sui banchetti.

Scegli di sostenerci ordinando un fresco e colorato

box di frutta e verdura ANT in occasione dell’Estate ! 

Box ANT con Insalta, zucchine, carote, pomodori, patate, cipolla bianche, cipolla rossa e un frutto di stagione


Gli operatori ANT consegnano nei seguenti comuni: Verona, Negrar, Marano di Valpolicella, Fumane, Sant’Ambrogio di Valpolicella, San Pietro In Cariano, Dolcé, Bussolengo, Pescantina, Pastrengo, Bardolino, Cavaion, Peschiera del Garda, Castelnuovo del Garda, Villafranca, Valeggio sul Mincio, Sommacampagna, Sona, Lugagnano, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo

Puoi scegliere come ordinare i tuoi prodotti solidali e riceverli gratuitamente a casa nei comuni coperti dal servizio:

  • Scrivi a ordini.verona@ant.it
  • Oppure chiama Anna al 3451536190 
  • Visita il nostro e-commerce solidale

ANT è un ospedale senza muri, con 3.000 malati di tumore curati gratuitamente ogni giorno nelle loro case da 23 équipe mediche operative in 11 regioni italiane. In questi giorni così drammatici i nostri medici, infermieri e psicologi sono costantemente operativi da Nord a Sud, anche nelle province più colpite dall’emergenza Covid-19. L’assistenza medica domiciliare ANT contribuisce a far sì che il sistema sanitario nazionale possa concentrarsi sull’emergenza in atto in tutto il Paese. Continuate a stare al nostro fianco, per merito delle vostre donazioni i nostri Assistiti si sentiranno meno soli