Dopo i giorni di chiusura per l’emergenza covid-19, si sono riaccese le luci del Charity Point della solidarietà di Fondazione ANT Italia ONLUS in via dei Filosofi 74. Le volontarie che gestiscono questo charity sono rimaste sempre attive anche durante i giorni di chiusura ed hanno fatto le loro riunioni a distanza. Hanno ripensato questo luogo per il momento in cui si sarebbe potuta riaprire la porta.
All’interno del charity potrete trovare: oggettistica, pezzi di antiquariato, abbigliamento primavera-estate, accessori, cappelli e cosmetici. Gli articoli che troverete all’interno sono frutto della generosità di numerose aziende del territorio che donano i propri prodotti ad ANT per raccogliere fondi a sostegno dell’assistenza medico domiciliare ai malati oncologici. Sostenere l’assistenza domiciliare in questo momento è quanto mai importante visto che i sanitari di ANT non si sono mai fermati. Hanno risposto alle nuove chiamate e hanno continuato ad assistere i pazienti oncologici della nostra regione anche nei giorni di emergenza.
Le volontarie vi attenderanno dal lunedì pomeriggio al venerdì con il seguente orario: mattino 10.00-12.45, pomeriggio 16.15-19.45.
Sarà bello incontrarsi di nuovo, raccontare le proprie esperienze. Vi ricordiamo di sanificare le mani prima di entrare, di indossare la mascherina e di mantenere la distanza di 1 metro dalle altre persone.