Gocce di Benessere – la serata dedicata a olio EVO e solidarietà 

Presso la sede del molino frantoio

C’è un appuntamento da segnare in agenda: venerdì 21 ottobre – ore 19 – Gocce di Benessere.

Di cosa si tratta? Gocce di benessere è una serata tutta dedicata al mondo dell’olio EVO per scoprirne le proprietà salutari, degustare un’ottima cena e compiere un gesto di solidarietà verso ANT e i progetti di prevenzione oncologica per il nostro territorio. L’evento, promosso e organizzato da Centumbrie, presso la sede del molino frantoio – via Osteria San Martino 31C Agello (PG) –, nasce nell’ambito delle manifestazioni per il 45° di Fondazione ANT Italia ONLUS.

Programma della serata

A partire dalle ore 19 ci sarà la degustazione di olio Evo accompagnata dalle spiegazioni degli esperti di Centumbrie e della nutrizionista ANT Deborah Scarcella che ci parleranno dell’importanza del consumo di olio extra vergine di oliva in chiave di benessere e di prevenzione.

Dopo l’aperitivo si terrà la cena degustazione, con prodotti tipici del territorio con materie prime a km 0 realizzate direttamente da Centumbrie. Il filo conduttore anche del menù sarà proprio l’olio EVO, elemento della nostra cultura gastronomica e dalle fondamentali proprietà nutrizionali. La serata sarà accompagnata da sottofondi musicali, gocce di sound cubano andino, con gli Alma Social Club.

Come partecipare alla serata

Il costo della serata è di 30 euro a persona per gli adulti – 20 euro per il menù bambini. Per partecipare alla serata è necessario prenotare entro il 17 ottobre 2022 al 342 7662550 oppure al 348 3150317.

E’ possibile richiedere menù per vegetariani e celiaci, previa segnalazione al momento della prenotazione

Parte del ricavato della serata andrà a favore di ANT Delegazione Umbria per i progetti di prevenzione che si terranno nel corso del 2023, in occasione del 45° di Fondazione ANT.

Vieni a scoprire a celebrare i 45 anni di attività di ANT e a scoprire il magnifico mondo dell’olio extra vergine di oliva!

Per info: tiziana.minelli@ant.it 342 7662550 – francesca.riccioni@ant.it 348 3150317