Cosa c’è di meglio di un aperitivo all’aperto in primavera? Sabato 15 aprile, presso la Cantina Carini si terrà l’evento Aperitivo del benessere, un pomeriggio all’insegna dello stare bene e della solidarietà verso ANT. L’appuntamento, che fa parte delle celebrazioni per il 45esimo di Fondazione ANT Italia ONLUS, è dedicato alla descrizione delle proprietà benefiche del vino e alla riscoperta delle tradizioni contadine.
A partire dalle 16.30, in una splendida cornice, fra le verdeggianti colline umbre degusteremo un calice di vino biologico della Cantina Carini, accompagnato da assaggi di prelibatezze a km 0 frutto delle produzioni dell’azienda agraria che ospita l’evento. A fare da cornice ci saranno letture di poesie, spiegazioni della nutrizionista ANT Deborah Scarcella e riscoperta di ricette tradizionali.
Come partecipare?
Partecipare è semplice! Basta prenotare entro giovedì 13 aprile al 342 7662550. Prenotazioni anche tramite WhatsApp – Posti Limitati –
Donazione minima – 15 euro a persona
Il ricavato dell’evento andrà a sostegno delle attività di assistenza medico- specialistica domiciliara ai malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica gratuita.
Per info e prenotazioni – Tiziana 342 7662550 – Francesca 348 3150317