Il Natale per l’azienda ADHR ha il sapore della solidarietà
Una donazione per sostenere l’assistenza medica ANT a casa delle persone malate di tumore

Valori condivisi, l’attenzione alla persona come fulcro dell’attività assistenziale da un lato e di business dall’altro, ma anche la qualità del servizio e la personalizzazione dell’intervento: è il terreno comunque su cui si muovono Fondazione ANT e ADHR, azienda specializzata nei servizi di Ricerca e Selezione, Formazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane.

L’azienda, che come ANT è nata sul territorio bolognese e si è poi diffusa in tante regioni italiane, ha scelto di dare al Natale un senso di solidarietà concreta e di attenzione alla comunità in cui opera, destinando a Fondazione ANT una donazione a sostegno delle attività di assistenza medico-specialistica, domiciliare e gratuita a casa delle persone malate di tumore. Un servizio quanto mai prezioso, soprattutto in questi mesi di emergenza sanitaria che hanno messo in primo piano l’esigenza di tutelare le persone più fragili perché immunodepresse o con patologie croniche. Durante tutto il 2020, così come nei mesi a venire, i pazienti oncologici e le loro famiglie sono stati e saranno la priorità per gli oltre 250 medici, infermieri e psicologi di Fondazione ANT che ogni giorno hanno portato cure, medicazioni, assistenza in quello che per un malato è il posto più sicuro: casa.

Il contributo di privati cittadini e di aziende che, come ADHR, scelgono di sostenere ANT rende possibile offrire supporto al Sistema Sanitario Nazionale, dando una risposta concreta ai bisogni dei cittadini. A loro va un grazie sentito da tutta la Fondazione e un appello, perché mentre si combatte la dura battaglia contro il Covid-19 non vengano dimenticate tutte le altre patologie come i tumori, che colpiscono, ogni giorno, migliaia di persone nel nostro Paese.