Fondazione ANT Franco Pannuti ETS

Al volante della solidarietà con Ford 

Continua la collaborazione con Fondazione ANT: a Bologna, Ford Stracciari ospita una giornata di Test Drive e raccolta fondi

Prosegue la collaborazione tra Fondazione ANT e Ford Italia avviata in ottobre con il lancio nella sede bolognese di ANT del SupportBelt™, dispositivo progettato e brevettato da Ford per offrire sollievo a pazienti oncologici e non.  

A consolidare ulteriormente questa partnership, lo storico concessionario di Bologna, Ford Stracciari, presenta Drive4URCommunity, un’iniziativa speciale che prende vita nel cuore del centro storico per sostenere Fondazione ANT. Per ogni test drive effettuato, infatti, Ford donerà ad ANT 30€, trasformando ogni prova in un contributo per supportare la nobile missione di ANT e garantire la continuità dei suoi servizi. 

L’appuntamento è fissato per sabato 15 novembre, dalle 9:00 alle 21:00, in Piazza Calderini a Bologna, dove sarà possibile  testare l’intera gamma elettrica Ford: Puma Gen-E®, Explorer®, Capri® o Mustang Mach-E®, unendo l’esperienza di guida a un piccolo ma importante gesto di solidarietà.