Fondazione ANT Campania è intenta da molti anni a creare reti di relazione con aziendeassociazionienti ed istituzioni del territorio al fine di promuovere la responsabilità sociale d’impresa, una maggior consapevolezza di temi universali, quali il volontariato e la solidarietà, e di suggerire operazioni di natura etica, volte a tutelare la sicurezza e la salute di collaboratori e dipendenti.

Se sei una realtà che vuole fare la differenza per la tua comunità, scegli di sostenere i malati oncologici e le loro famiglie assistite da ANT. I modi in cui puoi farlo sono molti:

  • Adottare un professionista ANT: una donazione per garantire il lavoro di medici e infermieri sul territorio della Campania.
  • Adottare una famiglia assistita da ANT: una donazione per sostenere direttamente i beneficiari.
  • Scegliere i prodotti solidali ANT: a Natale, Pasqua e durante tutto l’anno.
  • Partecipare al Paniere delle Eccellenze con i tuoi prodotti.
  • Realizzare attività di CRM con diversi progetti pensati per le aziende.
  • Garantire progetti di prevenzione oncologica: visite diagnostiche a dipendenti e cittadini.

Per approfondire tutte le possibilità di collaborare insieme puoi contattare:

Raffaele Messina

T. 348.3153804

raffaele.messina@ant.it

Katia Manna

T. 347.1163729

katia.manna@ant.it

A fronte del tuo impegno, oltre a godere dei benefici fiscali previsti dalla legge, ti attendono vantaggi in termini di visibilità. Il primo è l’inserimento del tuo logo nella Bacheca Azienda Amica ANT. L’azienda che sposa tale iniziativa potrà condividere il suo impegno di solidarietà con dipendenti, fornitori e clienti, attraverso un logo e materiali di comunicazione ANT dedicati. Sarà un’opportunità per raccontare la propria scelta di Responsabilità Sociale e, al contempo, invitare nuove persone alla solidarietà.

Ecco tutte le realtà della Campania che hanno già aderito:

BACHECA AZIENDA AMICA ANT CAMPANIA

ANT ringrazia tutte le aziende che hanno permesso di assistere, ad oggi nella nostra regione, circa 6.000 persone malate di tumore, sostenendo anche oltre 3.000 visite di prevenzione oncologica.

 Da soli non ci saremmo riusciti. Insieme facciamo la differenza.