Gene Gnocchi – “COSE CHE MI SONO CAPITATE …ANCORA” 

Vignola Teatro E. Fabbri

Domenica 21 aprile alle ore 21:00 al Teatro E. Fabbri di Vignola arriva Gene Gnocchi con il suo ‘Cose che mi sono capitate ancora’.  

La serata teatrale èorganizzatadalla Delegazione ANT di Vignola per raccogliere fondi a sostegno dell’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore e dei progetti di prevenzione oncologica portati avanti nel Distretto. 

Nel corso dell’acclamato spettacolo, l’attore e cabarettista di Fidenza ripercorre tutti i fatti imperdibili della sua esistenza – dai primi lavori, quando per il Circo Medrano svolgeva la mansione di andare a recuperare la donna cannone dove la sparavano, ai primi amori, come quell’amante talmente vegana che mangiava il miele solo se le api lo facevano per hobby – in un crescendo di incontri sempre più decisivi per la sua vita. Un viaggio nella memoria e nei ricordi, salvo poi interrogarsi, con la complicità del pubblico, se davvero quegli episodi siano accaduti e se quelle sensazioni corrispondano a qualcosa di diverso da un sogno o da un’allucinazione.  

Un intenso one-man show, insomma, che si snoda e si apre su un’infinità di parentesi, ognuna colma di paradossi, invenzioni e assurdità, tanto che a un certo punto diventa difficile cogliere i passaggi comici delle singole vicende. Il labirinto delle “cose” che sono capitate a Gene si apre davanti agli occhi dello spettatore, che poi ci si perde dentro e viene guidato con destrezza verso l’uscita – dove si ritroverà con il sorriso sulle labbra. 

Esilarante e coinvolgente! 

Prevendita biglietti: online su Vivaticket 

e presso la biglietteria del Teatro ‘E. Fabbri’, in via Minghelli 11 a Vignola 

Si ringraziano il GRUPPO CREMONINI per aver sostenuto l’evento, il Comune di Vignola per la concessione in uso gratuito del teatro e il Teatro E. Fabbri per la collaborazione.