Frutti di Stagione

É arrivata l’estate anche per Fondazione ANT, torna la tradizionale campagna di raccolta fondi “Frutti di stagione” da giugno fino a settembre. I Volontari saranno presenti nelle principali piazze d’Italia per sostenere la missione ANT di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e di prevenzione oncologica.

Scegliere i frutti solidali ANT è il modo migliore per sostenere l’attività di assistenza domiciliare gratuita svolta dai 520 professionisti che lavorano per la Fondazione –medici, infermieri, psicologi, nutrizionisti, fisioterapisti, farmacisti, operatori socio-sanitari e funzionari – che ogni ogni anno garantiscono a 10.000 malati di tumore e alle loro famiglie cure di livello ospedaliero nel proprio ambiente domestico.

I fondi raccolti serviranno inoltre a finanziare i progetti di prevenzione oncologica, nell’ambito della diagnosi precoce delle neoplasie cutanee, tiroidee, ginecologiche, mammarie, testicolari, del cavo orale, dell’apparato digerente e visite nutrizionali.

Per trovare le postazioni più vicine a te inserisci la tua città oppure chiama il numero 051 7190111.


Trova le postazioni più vicine a te nel raggio di 25 km

Postazioni nelle vicinanze

Nessuna postazione trovata.