La cantante Senhit, l’8 dicembre, è stata la mattatrice della serata benefica di Fondazione ANT che, in occasione della serata, ha raccolto fondi per l’assistenza oncologica ai minori e l’acquisto di un mammografo.
Gli eventi per il Natale di Fondazione ANT sono entrati nel vivo domenica 8 dicembre con il concerto evento dell’istrionica cantante Senhit.
La ‘Freaky Queen’ italo/eritrea, attualmente impegnata in “EUROVISION ON TOUR”, primo tour mondiale targato Eurovision Song Contest, e già per tre volte selezionata per rappresentare San Marino alla prestigiosa kermesse canora, sarà quindi ancora una volta al fianco di ANT per sostenere l’assistenza domiciliare e la prevenzione oncologiche gratuite.
Senhit, che vanta prestigiose collaborazioni con grandi nomi della musica italiana quali Gaetano Curreri e Massimo Ranieri, è stata accompagnata dalla scoppiettante cover band bolognese de ‘Gli Sdruciti’, composta da Federico Oppi alla batteria, Paul Pieretto al basso e Daniele Branchini alla chitarra.
In occasione dell’evento, Senhit ha voluto destinare il ricavato dell’ingresso al progetto di assistenza oncologica pediatrica Bimbi in ANT e all’acquisto di un nuovo mammografo destinato alle iniziative di prevenzione oncologica che Fondazione ANT porta avanti da vent’anni a Bologna e in tutto il Paese.
A margine dell’evento, poi, è stato possibile degustare gli squisiti prodotti solidali ANT: panettoni e pandori che i volontari offrono per tutto il periodo natalizio in tutte le piazze d’Italia insieme a strenne natalizie, prodotti di cioccolato e alle Stelle di Natale, i tipici fiori del periodo.
Un caloroso ringraziamento va alla Concessionaria Draghetti, che nell’occasione ci farà scoprire la nuova Renault 5 E-Tech 100% Electric.