Assistenza socio-sanitaria ai malati di tumore Friuli Venezia Giulia

ANT è presente con i suoi servizi anche in Friuli Venezia Giulia
ASSISTENZA PSICOLOGICA L’assistenza psicologica domiciliare è rivolta a tutti i malati di tumore in qualsiasi fase di malattia con l’obiettivo di sviluppare modalità di adattamento alle condizioni che le cure e la malattia impongono. Anche i familiari possono usufruire del servizio, sia durante la malattia che eventualmente durante la fase di elaborazione del lutto. L’assistenza è presente nelle province di Udine e Gorizia.
TRASPORTO MALATI Nuclei di volontari aiutano i malati negli spostamenti verso i principali luoghi di cura. Il servizio è attivo grazie ai nostri volontari nei territori di: Cervignano del Friuli (UD) e Monfalcone (GO).
Monfalcone (GO) – attività socio assistenziale (assistenza psicologica e trasporto malati) – 348 3102816
Hai domande? Scrivici su Whatsapp
Cookie tecnici di navigazione o sessione e strettamente necessari per il funzionamento del Sito o per consentirle di usufruire dei contenuti e dei servizi richiesti.