La tradizionale Asta di Solidarietà ANT di Modena si trasferisce online su https://asta.antmodena.it !

Dal 12 al 20 dicembre sarà aperta a tutti l’Asta di Solidarietà, il tradizionale evento benefico organizzato dalla delegazione ANT di Modena.
Grazie alla collaborazione con Mediagroup98  – che mette a disposizione la sua piattaforma – nonostante l’emergenza sanitaria in corso – sarà infatti possibile realizzare ugualmente l’evento, che tradizionalmente si tiene ogni anno in bellissime location del nostro territorio.

La modalità online, inoltre, rappresenta una grande occasione perché per la prima volta sarà possibile partecipare da ogni parte d’Italia: basterà visitare il sito https://asta.antmodena.it e partecipare dopo essersi registrati.

Per chi lo desidera, è possibile partecipare all’asta anche contattando la sede ANT di Viale Verdi  60 a Modena.

La manifestazione vuole rappresentare al meglio il connubio tra solidarietà e realtà del territorio, garantito da oltre 60 benefattori che hanno scelto di donare i loro prodotti a sostegno delle attività gratuite di    assistenza domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica di Fondazione ANT.

Tra i 67 lotti disponibili che verranno battuti all’asta spiccano splendidi accessori come borse, collane e occhiali griffati, gioielli, articoli sportivi e opere d’arte. Non mancano vini pregiati, confezioni di prodotti gastronomici di nicchia, cene esclusive nei migliori ristoranti modenesi.

I lotti in asta saranno visibili durante tutto il periodo in Via dei Servi nr. 46 a Modena – previo appuntamento telefonico allo 059 238181.

Si ringrazia Bper Banca, Caprari, Mapei e Mediagroup98.

Un sentito ringraziamento a Rita Basta di Fotozoom per il servizio fotografico.

Scarica il catalogo