Ogni giorno idee regalo tra vintage, oggettistica e golosità solidali
Torna anche quest’anno l’ormai canonico appuntamento con la versione del Merc’ANT di Natale organizzata da Fondazione ANT con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, che ospiterà l’evento a Palazzo Saraceni.
Da martedì 10 a domenica 15 dicembre, negli eleganti spazi di Casa Saraceni, sede di Fondazione Carisbo in via Farini 15, le volontarie del Charity Point ANT di Val d’Aposa saranno presenti ogni giorno, dalle 10 alle 19, dietro ai banchi di un mercato solidale che consente di unire la tradizione dei doni natalizi al sostegno concreto per i progetti di ANT.
Effettuando una donazione, infatti, sarà possibile regalare (o regalarsi) abiti o accessori usati di pregio, raffinata oggettistica, articoli di bigiotteria attentamente selezionati o prodotti enogastronomici perfetti per il Natale. Compresi, ovviamente, i Doni Solidali targati ANT, come i panettoni e i pandori da 1 kg e le Stelle di Natale.
Grazie ai fondi raccolti, sarà possibile continuare a offrire assistenza medico-specialistica gratuita a domicilio per i malati oncologici e servizi di prevenzione oncologica, anche durante le Feste.