Si è tenuta a Ferrara mercoledì 23 settembre la consegna delle chiavi di un automezzo nuovo fiammante, un bellissimo furgone Fiat Ducato, donato a Fondazione ANT Delegazione di Ferrara da Fondazione Estense, Fondazione Santini Gaetano ed Elvira ed Associazione delle Fondazioni Bancarie dell’Emilia Romagna.

Il furgone, di ottima capienza, sarà utilissimo per il trasporto dei presidi ai pazienti ANT del territorio, così come a supporto dell’attività di raccolta fondi che è vitale per sostenere economicamente proprio questa preziosa assistenza gratuita a chi soffre di tumore.

Con questo magnifico gesto Fondazione Santini e Fondazione Estense ribadiscono ancora una volta il loro importantissimo e generoso sostegno ad ANT sul territorio, in molte e diverse occasioni, non ultime le visite di prevenzione offerte alla cittadinanza attraverso ANT.

In un periodo molto difficile come quello che stiamo tutti vivendo, il dono, veramente generoso, risulta ancora più gradito.

Nella foto vedete il momento della consegna delle chiavi avvenuta alla Concessionaria Ghedini Auto di Ferrara, che ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione. Da sinistra nell’immagine il sig. Ongaro di Ghedini Autoconcessionaria, il dr. Mineo responsabile sanitario ANT, l’avv. Polizzi presidente di Fondazione Estense, l’ing. Maiarelli presidente di Fondazione Santini Gaetano ed Elvira e l’avv. Franca Arca, delegata ANT di Ferrara.