Fondazione ANT Italia Onlus

É di nuovo tempo di Merc’ANT di Primavera

Dal 3 al 5 aprile la sede ANT si fa vetrina per il meglio dei prodotti del circuito Charity Point

La bella stagione, oltre che con l’avvio della campagna di raccolta fondi della Pasqua Solidale, per ANT fa rima con i suoi tanti mercatini della solidarietà. Primo fra tutti il classico Merc’ANT di Primavera, che da tanti anni trasforma l’Istituto ANT di via Jacopo di Paolo 36 in scintillante vetrina per un’accurata selezione di idee regalo uniche e di pregio.

Quest’anno, l’appuntamento con il meglio dei vestiti e accessori vintage, dell’oggettistica, dei prodotti per la cura del corpo, delle proposte enogastronomiche e della bigiotteria del circuito dei Charity Point è fissato per giovedì e venerdì 3 e 4 aprile, dalle 10 alle 18, e per sabato 5, dalle 10 alle 13.

In due giorni e mezzo dedicati, come sempre, alla raccolta fondi a sostegno delle cause dell’assistenza domiciliare gratuita alle persone malate di tumore e della prevenzione oncologica  ANT, volontarie e volontari di Bologna e dintorni, poi, riempiranno la hall e l’aula magna della casa di ANT anche con i prodotti della campagna pasquale, fra uova, colombe e tante dolci prelibatezze.

E il risultato, ancora una volta, sarà un trionfo di amore, bellezza, cura e solidarietà.