A Natale mancano:

[wpcdt-countdown id=”51440″]

In Italia esiste un ospedale che non si vede perché non ha muri, ma funziona 365 giorni l’anno. Si chiama Fondazione ANT e porta assistenza medico- specialistica gratuita a casa dei malati di tumore. La missione di ANT si basa sul principio dell’Eubiosia, ovvero la “vita in dignità” anche nel momento della malattia.

Fondazione ANT Italia ONLUS nata nel 1978 su iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, è la più ampia realtà non profit in Italia per l’assistenza specialistica gratuita domiciliare ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica. Dall’inizio delle attività, ANT ha portato gratuitamente nelle case di oltre 138.000 malati di tumore in 11 regioni un’assistenza socio-sanitaria completa, continuativa e integrata. Sono oltre 10.000 ogni anno i malati assistiti da équipe multi-disciplinari presenti in 31 province in 11 regioni italiane. ANT porta avanti anche progetti di prevenzione oncologica per la diagnosi precoce delle neoplasie cutanee, tiroidee,
ginecologiche, testicolari, mammarie, del cavo orale e consulenze gastroenterologiche. Dall’avvio dei vari progetti sono state visitate gratuitamente più di 220.000 persone in 88 province.


DONI NATALIZI

Per il ritiro in sede è gradita una telefonata di preavviso!

Scarica il modulo d’ordine

Scarica il catalogo completo

Per informazioni:
Angela Gallo | Tel. 051 7190129 – 123

E-mail: angela.gallo@ant.it | promozione.nazionale@ant.it