“Miss Sfoglina” Claudia Trevisani ha presentato nei giorni scorsi, mercoledì 22 settembre a Cento (FE), il proprio libro Le ricette della tradizione tra Bologna, Ferrara e Modena.

Il testo raccoglie tutta la sapienza e l’amore per la buona cucina che la signora Claudia mette nei propri piatti e che le hanno valso diversi riconoscimenti.

Dopo tutto, come lei stessa scrive “Si cucina sempre per qualcuno e soprattutto pensando a qualcuno. Altrimenti si fa solo da mangiare”.

Di questa filosofia di vita Claudia Trevisani ha fatto tesoro quando ha deciso di donare le royalties del proprio libro, al netto delle spese, a Fondazione ANT, per contribuire a sostenere l’attività di assistenza erogata gratuitamente da ANT sul territorio ai sofferenti di tumore. Un gesto molto generoso, di cui ANT è veramente grata.

Nella foto un momento della piacevole serata, tenutasi al bar caffetteria Uno Più di Cento: la signora Claudia (a sinistra), con la delegata ANT di Ferrara Franca Arca (al centro) e la volontaria ANT di Ferrara Lucia Savoini.