Un nuovo mezzo per Fondazione ANT

grazie al “Galà per le donne e per gli uomini che le amano” organizzato in marzo da AIDDA

Oggi si è tenuta la consegna da Maresca&Fiorentino

Fondazione ANT potrà disporre di un nuovo mezzo per la consegna di farmaci e dispositivi medici a domicilio degli oltre 1.200 malati di tumore che assiste ogni giorno a Bologna e nella sua provincia.

Il mezzo, un Fiat Fiorino, è stato consegnato ad ANT oggi nel corso di una cerimonia ufficiale da Katia Gruppioni presidente di AIDDA Emilia Romagna – Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda – ed è il magnifico risultato del “Galà per le donne e per gli uomini che le amano” voluto dall’associazione in occasione della Festa della Donna e organizzato con il sostegno di Antonella Lambri, private banker San Paolo Invest, e del Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, membro del gruppo Duetorrihotels spa e location dell’evento dell’8 marzo scorso.

La serata – idealmente dedicata dal Presidente Gruppioni alla memoria del Professor Pannuti e alla figura dell’imprenditrice Marisa Monti Riffeser – ha consentito di centrare questo ambizioso e importante obiettivo: Siamo molto grati ad AIDDA per aver voluto organizzare questo prestigioso evento a favore di Fondazione ANT proprio in concomitanza con la Festa della Donna; gratitudine estesa a Grand Hotel Majestic per l’ospitalità, ad Antonella Lambri Private Banker San Paolo Invest per il significativo sostegno, così come a tutte le realtà che hanno generosamente contribuito. È stata una serata speciale, anche nel risultato – ha dichiarato Eleonora Gazzotti di Fondazione ANT.

Al pari degli strumenti strettamente sanitari, infatti, gli automezzi sono fondamentali per portare avanti la nostra assistenza specialistica domiciliare perché ci consentono di raggiungere i nostri assistiti a casa e di dotarli di tutti i presidi utili per organizzare la degenza a casa con tutti i comfort – ha commentato Raffaella Pannuti, presidente di Fondazione ANT – Basti pensare che nel solo 2018 ANT ha fornito un aiuto concreto alla qualità della vita dei pazienti consegnando oltre 5.800 ausili e presidi quali letti ospedalieri e carrozzine.  

È con particolare soddisfazione che ci siamo messi a disposizione di un progetto così encomiabile, e siamo molto lieti di avere potuto collaborare – ha affermato Franco Vanetti, Direttore Generale e Amministratore Delegato della Duetorrihotels spa.

Il successo dell’iniziativa è per noi motivo di orgoglio: da sempre la solidarietà fa parte del nostro dna, ed è una delle chiavi attraverso cui esprimiamo il nostro legame con il territorio.

Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” e in generale le strutture del nostro gruppo sono a fianco di chi, come ANT, opera ogni giorno per costruire una società più inclusiva e attenta ai bisogni delle persone.

Un ringraziamento speciale a Maresca&Fiorentino, via Marco Emilio Lepido 6, che ha ospitato la cerimonia di consegna dell’automezzo.

Si ricordano tutti i sostenitori della serata dell’8 marzo Antonello degli Esposti (fotografo), Gabriele Goidanich (video operatore), Ranocchi, Selecta, Espresso Bolognese, Forno Brisa, Dolce e Salato, Ipsar – Casalecchio di Reno per Servizio Camerieri, Fisar – Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori, La Battagliola, La Palazzona di Maggio, Cantine della Volta.