La personale di Matteo Marchi a Palazzo Poggi sostiene l’assistenza ai malati di tumore.
Steph Curry, LeBron James e il compianto Kobe Bryant, ma anche Manu Ginobili, Dirk Nowitzki e l’ex bandiera Virtus Milos Teodosic. Tutti assieme, quantomeno in fotografia, per sostenere ANT.
Già, perché il noto fotografo di basket imolese Matteo Marchi, per anni all’opera sui parquet di Nba, Olimpiadi ed Eurolega, ha appena inaugurato una speciale mostra di immagini dei grandi nomi della pallacanestro mondiale di ieri e di oggi.
E ha scelto di donare a Fondazione ANT l’intero ricavato della vendita delle 19 foto protagoniste della sua ‘Basket Beyond Borders: dall’Nba a Bologna’ (a Palazzo Poggi, in via Zamboni 33, fino al prossimo 18 ottobre, ingresso gratuito dalle 8.30 alle 19).
L’occasione della rassegna è l’Alma Mater Fest, la settimana di festa per le matricole organizzata dall’Università di Bologna con la collaborazione del CUSB.
Ciascuna fotografia potrà essere acquistata con un’offerta minima di 400 euro. Per informazioni, rivolgersi al personale ANT presente in mostra o a Emil Camera, all’indirizzo mail emil.camera@ant.it