Herasolidale per ANT

Fondazione ANT è una delle 5 onlus scelte per la terza edizione di Herasolidale, l’iniziativa di solidarietà per i lavoratori di Hera, che possono sostenere ONLUS e associazioni di volontariato che si distinguono per il loro impegno.

L’iniziativa partita a maggio del 2018, e della durata di due anni, vede coinvolti come gli anni precedenti i lavoratore di Hera che hanno la possibilità di devolvere il proprio contributo a favore di una delle 5 onlus prescelte.

Offerta trattenuta ogni mese direttamente dalla loro busta paga.

Una novità importante che riguarda questa nuova edizione è il coinvolgimento dei clienti del Gruppo Hera nell’iniziativa.

Ogni nuovo cliente potrà infatti scegliere a chi donare 1 € ; una donazione questa, che i clienti a loro volta potranno scegliere di raddoppiare.

Clicca sul banner per informazioni:

Herasolidale per ANT

I risultati del primo anno!

Il primo anno di Herasolidale si è concluso con una raccolta fondi totale di 145 mila euro per i progetti di solidarietà proposti dalle 5 onlus.

Il nostro progetto “Solidarietà fa rima con sostenibilità” aveva un obiettivo di raccolta fondi di 16.000 € per l’acquisto di un veicolo ad alimentazione ibrida per i sanitari che effettuano assistenza oncologica a domicilio ai malati di tumore.

Herasolidale per ANT

Un’edizione con risultati straordinari!
Grazie alle donazioni dei dipendenti e dei nuovi clienti, il nostro obiettivo di raccolta fondi è già stato raggiunto nel 2018 e superato!

Abbiamo infatti raccolto 43mila euro nel corso del primo anno e per questo vogliamo alzare ancora l’asticella.

Abbiamo deciso di fissare nuovi obiettivi da raggiungere che verranno comunicati a breve.

Link: