Venerdì 30 maggio, alle ore 20, presso la Pro Loco di San Savino si terrà la cena di raccolta fondi a base di pesce di lago a sostegno di ANT e dell’assistenza medico specialistica domiciliare ai malati di tumore del nostro territorio.
Dopo il grande successo della prima edizione di questo evento, la Pro Loco di San Savino, realtà solidale molto attenta al sociale, ha deciso di programmare una seconda edizione della cena di pesce di lago a sostegno di ANT e dell’assistenza ai pazienti oncologici che svolge nel territorio.
I famosi cuochi volontari della Pro loco stanno studiando un menù speciale (a base di pesce di lago oppure di carne) con primo, due assaggi di secondo, contorno e dolce per deliziare il palato dei donatori. In una bellissima cornice, con un panorama splendido sul Lago Trasimeno, trascorreremo una piacevole serata all’insegna di buon mangiare, moda e solidarietà. L’evento quest’anno si arricchisce con una sfilata di moda con modelle che sfileranno tra i tavoli indossando creazioni delle volontarie ANT e capi donati dalle aziende del territorio al Charity ANT di Perugia.
Come partecipare
La fama delle cuoche di San Savino è famosa quindi se desideri partecipare all’evento affrettati e prenota il tuo posto entro martedì 27 maggio, anche mediante messaggio WhatsApp, specificando la preferenza per menù di pesce di lago o menù di carne. Prenotazioni a Tiziana 342 7662550 oppure Francesca 348 3150317.
Donazione minima 30 euro a persona
Donazione minima 15 euro – Bambini fino a 10 anni
Intolleranze o allergie vanno segnalate al momento della prenotazione.
Mi raccomando non mancare!
Da Magione a Castiglione del Lago ogni giorno medici, infermieri, psicologa e nutrizionista ANT assistono a domicilio tanti pazienti oncologici che hanno bisogno di cure e di sostegno. Questa cena è un modo per essergli accanto!
Per maggiori info e prenotazioni: Tiziana 342 7662550 – Francesca 348 3150317 – Eleonora 340 5173546 – Paolo 345 2607168