Nella serata di giovedì 22 maggio ci sarà l’ultimo appuntamento del Cineforum, quest’anno declinato a Genere & generi. Oltre al film della serata, Pride, tratto una storia vera e un po’ surreale avvenuta nel Regno Unito nel 1984, vedremo anche in anteprima “mondiale” Quo vadis, doctor?, il cortometraggio realizzato dai cinefili del Cineforum.
Quindi, la serata inizierà alle 19:00, o anche prima, con la cena, dove, come ogni anno, ognuno di noi porterà qualcosa da mangiare e/o da bere, per festeggiare. Poi vedremo Quo vadis, doctor? e concluderemo il gioco/quiz cinematografico con la premiazione del/della vincente, e infine vedremo il film della serata, Pride.
Vi aspettiamo giovedì 20 marzo a partire dalle 19:00, presso la sede della Fondazione ANT di Bologna, in via Jacopo di Paolo 36.
Per ulteriori informazioni, puoi contattare i seguenti recapiti:
348-3102998 / enrico.ruggeri@ant.it
348-3102876 / flavio.battistini@ant.it
345-7144913 / pierluigi.grazia@ant.it