Martedì 21 ottobre 2025 alle ore 21:00, il prestigioso Teatro Morlacchi di Perugia ospiterà uno spettacolo che promette emozioni, riflessione e sorrisi autentici: Flavio Oreglio torna sul palco con il suo recital catartico “Ridendo e Sferzando”, in un appuntamento speciale a parziale sostegno dei progetti gratuiti di assistenza medico-specialistica domiciliare della Fondazione ANT.
Autore, musicista e cabarettista, Flavio Oreglio è noto al grande pubblico per la sua inconfondibile capacità di coniugare satira, poesia e ironia. Lanciato dalla trasmissione “Zelig” con i suoi celebri “momenti di poesia”, ha saputo costruire negli anni un percorso artistico originale, dove il pensiero critico si fonde con la leggerezza della comicità intelligente.
Con “Ridendo e Sferzando”, Oreglio propone un recital che alterna parole, musica e riflessione, con il tono sferzante che lo contraddistingue ma sempre guidato da uno sguardo profondo e umano. Una serata pensata non solo per divertire, ma anche per sostenere: una parte del contributo richiesto per l’ingresso sarà infatti devoluta a favore della Fondazione ANT, che in Umbria garantisce cure domiciliari gratuite ai malati di tumore e alle loro famiglie.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo info@solideasrl.com o ai numeri 0736 42568 / 380 7441606.
Una serata imperdibile, in cui il potere del teatro si unisce alla forza della solidarietà.