Lasciti testamentari
Il valore di ciò che lasciamo agli altri non si misura col denaro, ma con l’uso che ne verrà fatto. Per questo, e ci scuserà Julio Iglesias, un lascito ad ANT vale. Eccome se vale.
Quando non servirà più, tutto ciò che ora è nostro potrà infatti tramutarsi in un prezioso sostegno alle nostre attività di assistenza domiciliare e prevenzione oncologiche.
Che si tratti di denaro, titoli, azioni, buoni postali, fondi di investimento o del TFR, ma anche di opere d’arte, gioielli, arredi, appartamenti e terreni.
Per nobilitare ciò che lasciamo, basta seguire le procedure indicate nella brochure scaricabile qui sotto.
E ricorda: ogni lascito è volontario, privo di costi, revocabile in ogni momento e non intacca la ‘legittima’, ossia la quota di patrimonio riservata per legge inderogabilmente ad alcuni familiari.
Se mi lasci vale!
Per informazioni scrivi a:
lasciti@ant.it – nicoletta.silvestri@ant.it – silvia.ciresa@ant.it
Tel. 051 7190136 – Cell. 348 3102787
Polizza assicurativa vita
Ciascuno può stipulare un contratto con una compagnia assicurativa, indicando come beneficiaria la Fondazione ANT: con questo contratto la compagnia si impegna, dietro la corresponsione di un premio, a liquidare alla beneficiaria un capitale, in seguito ad un accadimento (decesso per esempio) relativo alla vita dell’assicurato.
Per ulteriori informazioni contattare
Dr.ssa Nicoletta Silvestri – tel. 051.7190136 – cell. 348-3102787 nicoletta.silvestri@ant.it