Venerdì 8 dicembre alle ore 21 la Chiesa Sant’Antonio da Padova a Molinetto di Mazzano (Bs) ospiterà il concerto del Gospel Time Choir realizzato a sostegno di Fondazione ANT. La grande serata di musica vedrà il coro di 26 elementi presentare un repertorio molto ricco che spazia dai più tradizionali canti spiritual e gospel, ai brani tratti da celebri film musicali, fino ad arrivare a canzoni dal sapore natalizio.
Al termine del concerto seguirà un momento conviviale con il gruppo Alpini di Ciliverghe che offrirà vin brulè agli spettatori partecipanti.
La serata è realizzata grazie alla disponibilità dei volontari residenti nei territori di Rezzato e Mazzano, che si prodigano da anni a divulgare la missione solidaristica di ANT con iniziative di sensibilizzazione, campagne di raccolta fondi e organizzazione di eventi.
L’ingresso al concerto è a offerta libera, destinata alle attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica garantiti in tutta la zona est della provincia di Brescia.
Gospel Time Choir
Il coro Gospel Time Choir nasce con l’obiettivo di dare voce alla gioia, alla malinconia, a qualsiasi cosa sia emozione: respirare l’aria di un mondo più armonico, sentendoci arte con un applauso, sentendoci arte con una canzone. Le voci: Silvia Alberti, Veronica Angeli, Mauro Bolchi, Cecilia Bongiovanni, Anna Busseni, Jennifer Carlesso, Gianluca Cavagna, Maurizio Corazza, Elia Corradini, Paola Cremonesi, Sara Doneda, Elisa Fregoni, Silvia Garzarella, Laura Ghidini, Giusi Gordi, Monica Inverardi, Eleonora Irianni, Anna Lari, Luca Legrenzi, Tecla Maccarinelli, Claudia Mcklenburg, Bruna Morandini, Elena Papetti, Beatrice Sberna, Cristiana Serra, Emanuela Soncina e Marco Soncina.