Fondazione ANT Italia Onlus

Grande successo per la Charity Dinner “Sogno di una notte di fine estate”

Serata meravigliosa quella dello scorso giovedì 26 settembre 2024.

A sostegno della prevenzione oncologica di Fondazione ANT, nello splendido casale del Settecento Corte Piovanelli a Brescia, aziende, privati e la Delegazione di Fondazione ANT di Brescia si sono uniti per passare una serata di condivisione ed intrattenimento.

Presenti alla serata anche la Presidente di Fondazione ANT Italia Onlus “Raffaella Pannuti”, che ha ringraziato con il cuore tutti i presenti ed il delegato di Brescia Antonio La Marca che ha fatto gli onori di casa.
A condurre la serata la giornalista bresciana Francesca Ghezzani, sostenitrice di ANT da tanti anni. 

Le ciliegine sulla sulla torta?

L’Ambassador di ANT a Brescia, il comico bresciano Vincenzo Regis che con la sua spiccata simpatia ha fatto ridere tutti i presenti, il mago Luca che ha sorpreso gli ospiti con i suoi bellissimi giochi di prestigio e ultimo, ma non per importanza, il fantastico artista Leslie Sackey: cantante bresciano che, con la sua voce emozionante ha coinvolto tutti in un esibizione straordinaria.

Un ringraziamento speciale a tutte le persone, privati e rappresentanti di aziende, che hanno partecipato alla serata : 

Mediolanum private banking, Metal Work Service S.r.l., Star Brixia Agente per Findomestic Banca, Estral S.p.A., L.A.L Lattoneria S.r.l, Comini, Federfarma Brescia, OP S.r.l., R Power Engineering, 6 Chic, Elettron S.r.l., Kore – event designer, Cremaschi Granulati S.r.l., Gattinoni Travel Store agenzia di Brescia, gli sponsor tecnici: Eventi Bio, Il Museo Nazionale della Fotografia di Brescia, Open staff S.r.l., Evoluzione Sonora e Banca Valsabbina di Brescia per il contributo. 

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Brescia. 

L’obiettivo della serata è stato quello di raccogliere i fondi necessari a far percorrere al bus della prevenzione di ANT fino a 4500 km, raggiungendo con la prevenzione oncologica sempre più persone e comunità.