Fondazione ANT Brescia in collaborazione con il Comune di Villa Carcina invita la cittadinanza a partecipare all’evento di inaugurazione dell’Info Point ANT venerdì 18 ottobre dalle ore 18.30 presso lo Spazio Comunità di Villa Carcina sito in via Scaluggia, n.89.
Durante la serata interverranno i rappresentanti delle autorità ed i professionisti dell’equipe multidisciplinare ANT.
Sarà l’occasione per presentare il servizio informativo aperto alla cittadinanza ed offerto in forma gratuita, realizzato dai volontari ANT della Val Trompia, in merito alle attività di assistenza domiciliare e di prevenzione realizzate da ANT sul territorio.
Lo sportello sarà attivo ogni primo mercoledì del mese, a partire da mercoledì 06 novembre 2024, dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso gli ambienti dello Spazio Comunità in Via Scaluggia, n.89.
Verrà, inoltre, presentato il progetto: “Prendersi cura di chi si prende cura” che, grazie al contributo di Fondazione Comunità Bresciana ed al patrocinio del Comune, porterà alla realizzazione a Villa Carcina di un percorso composto da 7 incontri a sostegno dei caregiver, a partire da lunedì 04 novembre 2024, presso lo Spazio Comunità.
Seguirà un momento conviviale.