RAPUNZEL E IL RAPEROZOLO MAGICO. UN GRANDE MUSICAL PER ANT

SABATO 9 FEBBRAIO AL TEATRO SALA DELLA COMUNITÀ

Sabato 9 febbraio alle ore 20.45 la compagnia teatrale bresciana I soliti Ignoti sarà in scena al teatro oratoriale Sala della Comunità di Brescia (via Fornaci 84) con lo spettacolo Rapunzel e il raperozolo magico, un grande musical per grandi e piccoli a favore di Fondazione ANT.

Lo spettacolo, tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm e sotto la regia di Sara e Silvia Gritti e di Rita Palanti, vedrà sul palco un cast di 15 attori, pronti a recitare, cantare e ballare la storia di Raperonzolo, la principessa rapita dalla strega Gothel e rinchiusa in una torre, pronta a essere liberata da un bellissimo principe, attratto dalla sua incantevole voce.

L’ingresso allo spettacolo è con donazione minima di 10 euro, per i bambini sotto i 10 anni 5 euro. Per avere ulteriori informazioni si può contattare la sede ANT di Brescia al numero 0303099423 oppure inviare una mail a delegazione.brescia@ant.it.

L’Associazione culturale teatrale I Soliti Ignoti, nasce nel 2005 al Teatro Cinema Colonna dell’Oratorio Sant’Antonio di Brescia, come frutto dell’amicizia e della passione per il teatro di un gruppo di adolescenti e giovani adulti. Col tempo la compagnia si è ampliata e rinnovata, e pur mantenendosi amatoriale, ha saputo specializzarsi soprattutto nella rappresentazione di musical, replicati in molti teatri di Brescia e provincia. La compagnia, nei diversi anni, si è cimentata in commedie musicali all’italiana composte dai grandi Garinei e Giovannini, come “Aggiungi un posto a tavola” e “Se il tempo fosse un gambero”, non tralasciando il pubblico dei più piccoli presentando spettacoli importanti come “La bella e la bestia”, “Le campane di Notre-dame”, “La principessa e il ranocchio” e “Cinderella”.