UNA NOTTE ALL’INFERNO. COMMEDIA TEATRALE PER ANT A BRESCIA
Venerdì 24 maggio ore 20.45 la compagnia amatoriale MATS (Mompracen Actors Tore Studios) metterà in scena al Teatro Santa Giulia di Villaggio Prealpino a Brescia la commedia Una notte all’inferno. Uno spettacolo a scopo benefico per raccogliere fondi a sostegno di Fondazione ANT. Tutto il ricavato verrà destinato alle attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica.
La compagnia amatoriale MATS, costituita da un gruppo di genitori di ragazzi frequentanti l’Istituto comprensivo di Mompiano, mette in scena la reinterpretazione comica dell’Inferno di Dante. Il testo in chiave comica è scritto da Massimo Carrozzo.
Dopo il successo della commedia “Odissea ma non troppo” di ottobre scorso, la compagnia propone un nuovo spettacolo per ANT. Un atto di generosità nato da Mario Vricella, fondatore del gruppo, per ricordare la moglie Clelia, scomparsa di tumore nel 2013. Al suo ricordo si aggiunge dallo scorso anno quello per Chiara, amica del gruppo amatoriale.
L’ingresso allo spettacolo è con donazione minima di 10 euro, per i bambini sotto i 10 anni 5 euro. Per avere ulteriori informazioni si può contattare la sede ANT di Brescia al numero 0303099423 oppure inviare una mail a delegazione.brescia@ant.it.