Torna la serata ANT di raccolta fondi ‘Magic Bus’
Al Baraccano, mercatino, teatrino a bretelle, aperitivo e dj-set
a sostegno della prevenzione oncologica
E’ in programma sabato 25 ottobre, negli spazi della Casa delle Associazioni al Baraccano in via Santo Stefano 119/2, il secondo capitolo del contenitore di eventi solidali ‘MAGIC BUS‘, ideato da Fondazione ANT la scorsa primavera per raccogliere risorse a favore dell’acquisto di un nuovo Bus della Prevenzione, che possa aggiungersi alla flotta di quattro ambulatori mobili utilizzati quotidianamente dall’Ets bolognese per i suoi programmi di controlli diagnostici oncologici gratuiti.
Nella suggestiva cornice posta a pochi passi dai Giardini Margherita, andrà dunque in scena una giornata di raccolta fondi che prenderà il via dall’allestimento, nel pomeriggio, di un Mercatino Vintage Solidale grazie alle volontarie dei nostri Charity, perfetto sia per scovare idee regalo di pregio sia per donare capi di abbigliamento, accessori e oggettistica che finiranno sugli scaffali dei 23 Charity Point ANT dell’area metropolitana bolognese.
Oltre a questo sarà presente il banchetto con la vendita dei CICLAMINI ANT.
La giornata sarà arricchita anche dal Mercatino dei Bimbi e dallo spettacolo di marionette del “TEATRINO A BRETELLE” del ‘Teatrino a due Pollici‘.
Questa giornata di solidarietà è fortemente voluta e sostenuta dalla Concessionaria Draghetti, che per questa speciale occasione è orgogliosa di svelare al pubblico la nuova Renault 4 E-Tech electric. Un ritorno leggendario, simbolo di libertà e futuro sostenibile e che, dalle 18.00, alimenterà la consolle per DJ SAMOA.
INGRESSO LIBERO DALLE H. 15.00
.