Fondazione ANT Italia Onlus

Azienda Amica ANT

Entra anche tu nel club Azienda Amica ANT: un programma speciale appositamente pensato per le realtà del territorio che insieme vogliono fare la differenza per i malati oncologici della propria comunità, sostenendo il nostro impegno quotidiano al loro fianco.

Abbiamo deciso di dedicare un programma esclusivo, con benefit dedicati, a tutte quelle realtà del territorio che decidono di sostenere l’attività di assistenza domiciliare specialistica e gratuita di ANT nelle Marche.

Come diventare Azienda Amica?

Diventare Azienda Amica è semplicissimo: basta scegliere tra tre diversi livello di impegno, effettuare la donazione e approfittare di tutti i vantaggi a disposizione. Scrivici (jara.vernarecci@ant.it) o chiamaci (347 5229625) per saperne di più o compila qui il modulo di iscrizione e inviacelo per diventare subito Azienda Amica ANT.

Quali benefit per te che sei azienda amica?

I benefici variano a seconda dell’impegno con cui decidi di contribuire. Per tutti valgono i seguenti vantaggi. Aderendo al programma Azienda Amica :

  • il tuo logo viene inserito nella Bacheca Donatori sul sito web;
  • ricevi il logo Azienda Amica che puoi comunicare sui tuoi materiali;
  • sei invitato ai principali eventi della Fondazione e vieni messo in contatto con il pubblico ANT;
  • la tua donazione ha diritto ad usufruire dei benefici fiscali previsti dalla legge.

Diventa Azienda Amica ANT e fai sapere a dipendenti, fornitori e clienti il tuo impegno di solidarietà per le persone malate di tumore.

Azienda Amica ANT: tante possibilità a portata di mano. 

Se vuoi maggiori informazioni o vuoi approfondire un progetto specifico, contatta Jara Vernarecci al n. 347 5229625 o alla e-mail jara.vernarecci@ant.it

PS: Grazie anche all’impegno delle realtà del territorio, dall’inizio dell’attività di ANT nelle Marche ha assistito 10.515 pazienti; nel solo 2020, in piena pandemia, abbiamo assistito gratuitamente nelle loro case 913 pazienti assistiti e raggiunto 103 familiari con il supporto psicologico. Da soli non avremmo potuto far nulla. Insieme possiamo fare tantissimo.

Sfoglia qui il depliant Azienda Amica

Comunicato stampa “Fondazione DON LINO RAMINI”

BACHECA DEL DONATORE

ANT ringrazia le aziende che danno un aiuto concreto ai malati oncologici della nostra comunità: