Ad ottobre cerca i ciclamini di Fondazione ANT nelle Marche!
Torna l’autunno e tornano anche gli attesissimi ciclamini ANT, simbolo della prevenzione e dell’assistenza domiciliare oncologica offerta da Fondazione ANT da oltre 45 anni. Nelle Marche dal 11 al 31 ottobre, i cittadini avranno l’opportunità di contribuire alla lotta contro il tumore acquistando un ciclamino, simbolo di speranza e di vita, presso i banchetti solidali e le sedi delle delegazioni.
Un piccolo gesto che può fare la differenza
Ogni ciclamino offerto aiuterà Fondazione ANT a finanziare l’assistenza medica specialistica a domicilio per i malati oncologici e i loro familiari, oltre a promuovere campagne di prevenzione oncologica gratuite. Grazie a queste iniziative, ANT garantisce ai pazienti cure di alta qualità direttamente nelle loro case, offrendo non solo assistenza sanitaria, ma anche supporto psicologico e umano.
Come contribuire alla campagna
Da venerdì 11 a giovedì 31 ottobre potrai trovare i ciclamini ANT presso le sedi delle delegazioni e i nostri volontari nelle maggiori piazze marchigiane, oppure ordinare i tuoi ciclamini online e farli arrivare dove vuoi, direttamente da casa!
Nella speranza di accogliervi come sempre numerosi, perché scegliendo un vasetto di ciclamini da donare a sé stessi, a un parente o a un amico si sceglie di compiere un’azione concreta a beneficio dei tanti progetti di prevenzione e assistenza oncologica portati avanti ogni anno da Fondazione ANT sull’intero territorio nazionale.
Per maggiori informazioni sulla Campagna dei Ciclamini 2024, sui banchetti solidali o su come sostenere le attività di Fondazione ANT, visitate il sito www.ant.it/marche o la pagina Facebook ANT nelle Marche
Chiamaci o scrivici per maggiori informazioni
- Delegazione di Pesaro-Urbino: 347 5229625 – letizia.martelli@ant.it
- Delegazione di Civitanova Marche: 0733 829606 – martina.ciferri@ant.it
- Delegazione Porto Sant’Elpidio: 348 0800715 – serena.auciello@ant.it