La solidarietà non si ferma: raddoppia!

Cos’è?

Il progetto del Panettone Sospeso, ispirato all’antica tradizione del caffè sospeso napoletano, ti offre la possibilità di regalare una doppia dolcezza.

In vista delle feste natalizie, Fondazione ANT offre l’opportunità di raddoppiare la solidarietà con un unico gesto, buono sia per il palato che per il cuore.

Come funziona?

Con un’offerta minima di 16 euro sarà infatti possibile donare un panettone a realtà solidali del territorio e contemporaneamente contribuire a sostenere l’assistenza medico-specialistica di Fondazione ANT ai malati di tumore.

Le realtà benefiche che vi proponiamo:

  • Delegazione Pesaro e Urbino propone: AIAS Pesaro, che si occupa delle persone con gravi disabilità psico-fisiche cercando di garantire loro una vita migliore e una reale integrazione sociale; CARITAS diocesana di Pesaro, Fano e Urbino, al fianco di chi è più bisognoso all’interno della nostra società; ANFFAS di Pesaro, che opera a favore di persone in situazioni di disabilità intellettiva e/o relazionale e delle relative famiglie; NONNOMINO, vicino ai malati di Alzheimer e alle rispettive famiglie con l’obiettivo di aiutarli il più possibile a rimanere nel proprio contesto familiare e sociale; COOPERATIVA FRANCESCA, che dà la possibilità ai ragazzi diversamente abili, ma con buone capacità manuali e di relazione, di essere inseriti in un contesto lavorativo idoneo e protetto.

Contatti: 0721 849488 | 347 5229625 | ordini.pesaro@ant.it

  • Delegazione Civitanova Marche propone: ANFFAS di Civitanova che opera in favore di persone in situazione di disabilità intellettiva e/o relazionale e delle loro famiglie; ASP Paolo Ricci attività sociali, sanitarie, formative ed educative finalizzate alla cura, al benessere personale, sociale e relazionale dei più deboli.

Contatti: 0733829606 | delegazione.civitanovamarche@ant.it

  • Delegazione Porto Sant’Elpidio propone: La Crisalide, associazione a tutela dei diritti e dei doveri delle persone con disabilità; Associazione Vicino a Te, vicina alla popolazione con disagi a livello economico, sociale e psicologico; Gruppo di Volontariato Vincenziano che sostiene le famiglie in difficoltà.

Contatti: 348 0800715 | serena.auciello@ant.it

3483102795 | martina.ciferri@ant.it