Dietro a ciascun regalo solidale ANT c’è un reale gesto di solidarietà: cure mediche gratuite a casa dei malati di tumore.
Sfoglia i nostri cataloghi di Natale
A Natale scegli un regalo che si trasforma in cure mediche gratuite e prevenzione oncologica. Scegli i nostri regali solidali e dai più valore al Natale.
SFOGLIA I CATALOGHI
Consegniamo a domicilio i tuoi
regali solidali di Natale
Ordine minimo 15€ consegna inclusa.
Accettiamo PayPal e carte di credito
Serve aiuto? Scrivi in chat
Scopri come aderire: Panettone sospeso
Conoscete la tradizione del caffè sospeso? Si tratta di un gesto di solidarietà e generosità che permette di donare a chi non ha.
Con un’offerta minima di 18€ sarà infatti possibile donare un Panettone Maina 1kg ad associazioni benefiche del tuo territorio e contemporaneamente contribuire a sostenere l’assistenza medico-specialistica ANT ai malati di tumore.
Voglio ringraziarvi dell’ottimo servizio ricevuto per un ordine di articoli di Natale che ho fatto una decina di giorni fa. Ho ricevuto gli articoli pochi giorni dopo e il corriere [non ci serviamo di corrieri, ma le consegne vengono fatte da operatori e volontari ANT, ndr] si è preoccupato di chiamarmi e comunicarmi che avrebbe lasciato il pacco dentro al cancello (come indicato sul cartello che abbiamo affisso in nostra assenza). Inoltre, ha messo la scatola dentro una busta di plastica per non farla bagnare dal momento che pioveva. Volevo fare i complimenti per la gentilezza. E ovviamente grazie anche per tutto ciò che fate con la vostra fondazione.
Siete insostituibili, fondamentali, punti di riferimento importantissimi. Grazie grazie grazie, con infinito amore e gratitudine, da tutti noi!
Grazie, non solo per quello che avete fatto, ma per come lo avete fatto!
Io la chiamo Fondazione commovente perché oltre alla professionalità mette in campo quel valore aggiunto che ti fa sentire protetto, l’umanità.
Il mio papà è stato assistito da Fondazione ANT negli ultimi mesi della propria vita. Voglio ringraziare ANT per l’amorevole, umanissima e professionale assistenza che hanno dato a mio padre. Grazie ai nostri due angeli custodi, l’infermiera e la dottoressa, il dolore e la sofferenza non hanno preso il sopravvento e loro sono diventate ormai un pezzetto della nostra famiglia.