A Natale regala solidarietà
A Natale regala solidarietà
A Natale regala solidarietà

Natale solidale con ANT:
Scegli un regalo che vale doppio

Ordina online e
consegniamo dove vuoi

Trova la tua
città

I nostri regali solidali valgono doppio

Dietro a ciascun regalo solidale ANT c’è un reale gesto di solidarietà: cure mediche gratuite a casa dei malati di tumore.

Consegna a domicilio

Ordine minimo 30€
consegna inclusa.

Accettiamo PayPal
e carte di credito

Serve aiuto?
Scrivi in chat

Sei un’azienda? Questo Natale scegli un regalo solidale


A Natale omaggia i tuoi collaboratori, clienti e fornitori con un regalo che si trasforma in cure mediche gratuite e prevenzione oncologica.
Dai più valore ai tuoi regali aziendali!


natale aziende ant

Guarda come il tuo gesto può fare la differenza

Dicono di noi

Voglio ringraziarvi dell’ottimo servizio ricevuto per un ordine di articoli di Natale che ho fatto una decina di giorni fa. Ho ricevuto gli articoli pochi giorni dopo e il corriere [non ci serviamo di corrieri, ma le consegne vengono fatte da operatori e volontari ANT, ndr] si è preoccupato di chiamarmi e comunicarmi che avrebbe lasciato il pacco dentro al cancello (come indicato sul cartello che abbiamo affisso in nostra assenza). Inoltre, ha messo la scatola dentro una busta di plastica per non farla bagnare dal momento che pioveva. Volevo fare i complimenti per la gentilezza. E ovviamente grazie anche per tutto ciò che fate con la vostra fondazione.

Francesca 

Siete insostituibili, fondamentali, punti di riferimento importantissimi. Grazie grazie grazie, con infinito amore e gratitudine, da tutti noi!

Sara, Brescia

Grazie, non solo per quello che avete fatto, ma per come lo avete fatto!

Laura, Bari

Io la chiamo Fondazione commovente perché oltre alla professionalità mette in campo quel valore aggiunto che ti fa sentire protetto, l’umanità.

Andrea, Bologna

Il mio papà è stato assistito da Fondazione ANT negli ultimi mesi della propria vita. Voglio ringraziare ANT per l’amorevole, umanissima e professionale assistenza che hanno dato a mio padre. Grazie ai nostri due angeli custodi, l’infermiera e la dottoressa, il dolore e la sofferenza non hanno preso il sopravvento e loro sono diventate ormai un pezzetto della nostra famiglia.

Lucia, Perugia