Trascorsa la Pasqua,  Fondazione ANT continua, come sempre, a svolgere il servizio di assistenza domiciliare oncologica specialistica portando l’ospedale a casa dei malati in modo del tutto gratuito, e per questo motivo, vista l’impossibilità di fare attività di raccolta fondi su piazza e nelle tradizionali postazioni come ospedali, supermercati, scuole, ecc ha deciso di continuare a proporre i suoi prodotti solidali grazie alla nuova piattaforma e-commerce.

Da oggi con una donazione minima di 30 euro potrai ricevere a casa in modalità sicura alcuni prodotti che saranno costantemente aggiornati a seconda della stagionalità esattamente come avviene sui banchetti. Sul nostro e-commerce troverai anche una proposta last minute di prodotti pasquali di ottimo cioccolato.

ANT è un ospedale senza muri, con 3.000 malati di tumore curati gratuitamente ogni giorno nelle loro case da 23 équipe mediche operative in 11 regioni italiane. In questi giorni così drammatici i nostri medici, infermieri e psicologi sono costantemente operativi da Nord a Sud, anche nelle province più colpite dall’emergenza Covid-19. L’assistenza medica domiciliare ANT contribuisce a far sì che il sistema sanitario nazionale possa concentrarsi sull’emergenza in atto in tutto il Paese. Continuate a stare al nostro fianco, per merito delle vostre donazioni i nostri Assistiti si sentiranno meno soli.