L’Azienda fin dal 2007 sostiene i progetti di ANT: ha contributo ad eventi organizzati dalla Delegazione di Firenze, ha sostenuto il servizio di assistenza ANT con un generoso contributo rinnovato per tutti e due gli anni dell’emergenza covid e finalizzato in parte all’acquisto di automezzi per diverse sedi ANT d’Italia. Fin dal 2009, poi, ha scelto di sostenere i costi dei progetti di prevenzione ANT per donare ai propri dipendenti e alla cittadinanza visite gratuite di Progetto melanoma, Progetto Tiroide, Progetto Mammella e Progetto testicolo in molte città d’Italia, da Nord a Sud, sensibilizzando le persone sul tema della prevenzione dei tumori. Ha inoltre contribuito all’acquisto di uno degli Ambulatori Mobili ANT.
Dal 2021 inoltre ha avviato un progetto di Volontariato aziendale donando ad ANT più di 500 ore di attività volontaria attraverso l’impegno dei propri dipendenti.
Findomestic Banca S.p.A. è un istituto di credito italiano, costituito nel 1984 e specializzato nel credito alle famiglie per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Da 30 anni, Findomestic è Partner dei propri clienti nella realizzazione dei loro progetti per il miglioramento della qualità della vita rendendo il credito accessibile e responsabile, socialmente ed economicamente utile al paese. L’azienda mette a disposizione delle famiglie prodotti di credito, di risparmio e assicurativi, realizzati secondo i principi di responsabilità e sostenibilità, valori al centro delle scelte di Findomestic. Findomestic opera attraverso diversi canali di vendita – Partner commerciali – Centri Clienti – Rete agenti – Banche, assicurazioni – Internet.
Offre alle famiglie dei servizi rispettando i suoi valori, quali: – Essere rapidi nella valutazione delle situazioni e delle evoluzioni così come nell’identificazione delle opportunità e dei rischi – Promuovere le iniziative e le nuove idee – Essere impegnati nel servizio al cliente e nel successo della collettività – Essere esemplari nei comportamenti
Per conoscere tutte le attività di Findomestic si rimanda al sito http://www.findomestic.it