Fondazione ANT Italia Onlus

Publiacqua

La collaborazione con Publiacqua nasce nel 2012. Negli anni la direzione aziendale e il Cral Publiacqua hanno collaborato fattivamente al sostegno delle attività di ANT nell’area fiorentina. Ricordiamo la scelta dei prodotti solidali ANT in occasione delle feste natalizie, il grande impegno sul fronte della prevenzione oncologica per i propri dipendenti, attraverso la scelta di aderire ai Progetti Melanoma e Tiroide di ANT e infine il sostegno concreto attraverso il Bando “I care”  per gli anni 2021,2022,2023, sia  al servizio di psicologia dell’Ospedale Domiciliare Oncologico ANT di Firenze-Prato-Pistoia che ai Progetti melanoma, ginecologia, mammella, tiroide per i cittadini dell’area fiorentina. Per il 2024 ancora una volta Cral e Direzione Aziendale si sono uniti per offrire visite gratuite di progetto melanoma e tiroide ai dipendenti dell’azienda.

Publiacqua S.p.A. è la società affidataria, dal 1° Gennaio 2002, della gestione del servizio idrico integrato dall’Ambito Territoriale Ottimale n.3 Medio Valdarno, un territorio, asse portante della Toscana, che interessa 4 province, Firenze Prato, Pistoia e Arezzo.

Publiacqua SpA è fermamente convinta che attraverso il suo operato possa e debba creare valore non solo per i soci, ma per tutti i diversi portatori di interessi con cui nello svolgimento della sua attività si interfaccia.

La dimensione etico – reputazionale guida le nostre scelte strategiche e operative: ciò costituisce la chiave di volta per assicurare una crescita sostenibile e valoriale sia per coloro che fanno parte della grande squadra di Publiacqua SpA sia per tutti i cittadini che ogni giorno rinnovano la loro fiducia nei nostri confronti.

Per conoscere tutte le attività di Publiacqua si rimanda al sito https://www.publiacqua.it/

INDIETRO