Fondazione ANT continua, come sempre, a svolgere il servizio di assistenza domiciliare oncologica specialistica portando l’ospedale a casa dei malati in modo del tutto gratuito, e per questo motivo, propone i suoi prodotti solidali non solo sui banchetti presenti sul territorio ma anche on line.
Con una donazione minima di 30 euro potrai ricevere a casa in modalità sicura alcuni prodotti che saranno costantemente aggiornati a seconda della stagionalità esattamente come avviene sui banchetti.
Scegli di sostenerci con un pizzico di dolcezza e freschezza! La consegna è attiva per le città di Firenze, Prato, Pistoia, Massa, Carrara, Camaiore, Viareggio, Pietrasanta e Forte dei Marmi, Sarzana, Montignoso, La Spezia, Montevarchi, Arezzo, Siena e per alcune sedi della provincia di Firenze (Fiesole, Bagno a Ripoli, San Casciano, Impruneta, Pontassieve, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Calenzano, Scandicci, Lastra e Signa).
Agrumi Misti 2,5 kg off. min. 15 euro Marmellata Arance 380 gr. off. min. 15 euro Crema spalmabile Lindt 200 gr. off. min. 12 euro Saponetta varie profumazioni off. min. 12 euro Sapone liquido bio off. min. 12 euro Doccia schiuma bio off. min. 12 euro Diffusore ambientale varie profumazioni off. min. 12 euro Primula con vaso latta off. min. 12 euro Fiori misti con vaso latta off. min. 15 euro
Puoi scegliere come ordinare i tuoi prodotti solidali e riceverli gratuitamente a casa nei comuni coperti dal servizio:
- SCARICA il modulo d’ordine per le province di Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo e Siena e invialo alla mail ordini.toscana@ant.it
- SCARICA il modulo d’ordine per Massa, Carrara e Lucca e invialo alla mail ordini.toscana@ant.it
- Chiamaci ai numeri 055-5000210 – 348 3102847 (Delegazione Firenze-Prato Pistoia) o 0585-040532 – 349 0576511 (Delegazione Massa-Carrara-Lucca)
ANT è un ospedale senza muri, con 3.000 malati di tumore curati gratuitamente ogni giorno nelle loro case da 23 équipe mediche operative in 11 regioni italiane. In questi giorni così drammatici i nostri medici, infermieri e psicologi sono costantemente operativi da Nord a Sud, anche nelle province più colpite dall’emergenza Covid-19. L’assistenza medica domiciliare ANT contribuisce a far sì che il sistema sanitario nazionale possa concentrarsi sull’emergenza in atto in tutto il Paese. Continuate a stare al nostro fianco, per merito delle vostre donazioni i nostri Assistiti si sentiranno meno soli.