Fondazione ANT Italia Onlus

Buon compleanno Boutique Cassetti

Si è tenuta sabato sera 19 novembre una serata di gala in un luogo ritrovato del  centro storico di Prato, che ha di recente riaperto le proprie porte con una nuova veste e con un nuovo nome: Il Garibaldi, orgoglio pratese. 

L’evento esclusivo, organizzato dalla famiglia Cassetti in collaborazione con Fondazione ANT delegazione di Prato e Pistoia, è nato per festeggiare i 4 anni dall’apertura del punto vendita Cassetti in via Garibaldi a Prato, ma anche l’occasione per dire “grazie” ai  pratesi e a tutto il territorio, che continua a manifestare affetto, attaccamento e fiducia al marchio Cassetti. 

Un compleanno che si unisce a doppio filo alla solidarietà infatti la Famiglia Cassetti ha voluto regalare alla città di Prato una sorpresa speciale : una donazione di €10.000 per L’assistenza domiciliare gratuita che Fondazione ANT porta ai malati oncologici dal 1995 sul territorio pratese. L’assegno è stato consegnato al Delegato ANT di Prato e Pistoia Tiziano Sperandini e alla responsabile del territorio Benedetta Leoni dalla Famiglia Cassetti alla fine dell’evento dopo la torta di compleanno. 

La generosità continua perchè durante la serata è stata presentato il premio che la famiglia Cassetti  ha donato a Fondazione ANT per realizzare la lotteria preziosa, un  orologio Cartier Tank Must  in acciaio  e che verrà estratto il 17 dicembre prossimo presso il negozio Cassetti a Prato. 

L’evento  ha visto l’esibizione straordinaria di Yaser Ramadan, il cantante conosciuto soprattutto per la sua partecipazione alla trasmissione TV Amici di Maria De Filippi, accompagnato per l’occasione dalla Band  Pb Wedding Music in Tuscany. 

Presenti il Sindaco Biffoni, la senatrice Erika Mazzetti, il direttore di TV Prato Gianni Rossi e tanti professioni e imprenditori. 

Si ringrazia i partner di questa iniziativa: Calamai Ricevimenti, Gabriele Bellini, Gianni Rossi di Tv Prato , Giulia Ghizzani, il Giardino delle Fate, Luchi Design, Pb Wedding Music in Tuscany, Tipografia Moderna-Firenze, Fisar Prato e Yaser Ramadan.